MASCARA: BLACK BUBBLE VS DOUBLE DREAM

MASCARA: BLACK BUBBLE VS DOUBLE DREAM

In questa recensione voglio parlarvi dei pro e dei contro di questi due bellissimi mascara, nella prima foto potete vedere l'effetto naturale e allungante del "Black bubble" di Neve Cosmetics mentre nella seconda foto il nero intenso e volumizzante del "Double dream" di Purobio.

Il marchio Neve Cosmetics (uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda il make-up) descrive questo mascara come allungante ed extra-black, in realtà è un prodotto davvero molto allungante (anche se in foto l'effetto viene un pò penalizzato) ma non proprio nerissimo come descrivono, rimane molto naturale sulle ciglia.










Il punto forte del mascara "Black bubble" è sicuramente la sua resa, dura tutto il giorno senza eccessive sbavature, non forma grumi e non da fastidio agli occhi, facile da applicare e semplice da struccare.

Con due passate il prodotto risulta più intenso e decisamente più allungante, ma già con una passata dona intensità allo sguardo con un bellissimo effetto "occhi da cerbiatta" 😜

Confronto al "Double dream" è più naturale, ugualmente allungante, meno intenso, dura più a lungo.

Double dream di Purobio:










Che dire su questo prodotto?? Decisamente il mascara meglio riuscito di questo brand, allunga notevolmente le ciglia (foto2), nero intenso (extra-black) con un effetto meno naturale confronto al Black bubble ma più marcato e sensuale.

L'unica pecca sono i grumi che si formano durante la seconda passata, alcuni si formano già alla prima, il prodotto a distanza di svariate ore tende leggermente a sfarinare e a dare fastidio agli occhi (parere personale e soggettivo), difficile per me tenerlo su tutto il giorno e comunque tende a sbavare dopo alcune ore sotto l'occhio (niente di eccessivo).

Confronto al Black bubble è più allungante, nero, intenso ma difficile da lavorare se si opta per una seconda passata, più lavorabile la prima.

Sono entrambi formulati molto bene, la cera carnauba al loro interno conferisce sostegno alle ciglia, il Double dream contiene anche l'olio di Ricino ottimo per rinforzare le ciglia e l'olio di Argan mentre il Black bubble contiene olio di jojoba e olio di semi di Fragaria Anannassa.

Il prezzo varia di poco tra i due prodotti ma la resa dei due è totalmente differente...

Lo scovolino:

Entrambi li trovo troppo grandi, personalmente prediligo quelli sottili per lavorare meglio le ciglia dalle radici alle punte, ma se devo scegliere tra i due quello a clessidra di Neve cosmetics lo trovo più pratico e morbido.

Valutazione finale:

Non ho un preferito tra i due mascara, per un motivo o per un'altro mi piacciono entrambi.

Il black bubble mi piace da mettere tutti i giorni visto che non mi crea problemi agli occhi e adoro il suo effetto allungante ma naturale, quindi lo prediligo per comodità.

Il Double dream mi piace quando voglio un trucco più intenso oppure se metto solo il mascara e voglio che si noti, dunque lo prediligo per l'effetto più nero e intenso.

Questo è il mio parere personale, ora a voi la scelta 😘




Commenti

Post popolari in questo blog

BURRO DI MANGO

SHAMPOO VOLUMIZZANTE & RISTRUTTURANTE ALLA CHERATINA

PARLIAMO DI CELLULITE E RIMEDI NATURALI